Posted by on giu 18, 2015 in | 0 comments

 

La realizzazione di cataloghi prodotti o servizi, o anche solo del company profile aziendale, richiedono un

attento lavoro di organizzazione strategica dei contenuti: come organizzarli, quale linguaggio utilizzare, quale codice.

Spesso infatti è necessario creare una legenda, un’infografica, assegnare agli elementi simboli e colori specifici.

Inoltre grande attenzione va posta anche alla stampa

Quale carta utilizzare e in quale grammatura?
Le plastificazioni opaca piuttosto che lucida conferiscono un valore totalmente diverso ai colori. D’altrocanto la plastifica lucida è meno delicata se il cartace viene maneggiato molto negli ambienti più disparati.
E il formato? E’ più rilevante l’aspetto tascabile o va privilegiato un numero di pagine non troppo elevato?
La rilegatura? Brossura, punto metallico, cucita, ad anelli..

Sono sono alcuni esempi, ma possono darvi un’idea di quanto sia importante non lasciare nulla al caso.

BROCHURE E COMPANY PROFILE

hit-brochure2.jpg
hit-brochure.jpg
hit-brochure3.jpg
scontopronto-pieghevole.jpg
P1060071-.jpg
P1060073.jpg
falpe-pieghev-azienda.jpg
P1040342OK.jpg
istituzionale2013.jpg
P1040131-web.jpg
fast-interno.jpg
P1040146-1000.jpg
brochure-ok.jpg
brochureok.jpg

 

CATALOGHI

dobre_catalogo.jpg
dobre_catalogo2.jpg
Bookmark and Share